Archivio Notizie

Dalla forza bruta alla FORZA FLUIDA: una collaborazione da manuale

Giovedi, 18 Settembre 2025, 12:02

Quando la potenza incontra l'innovazione, nasce qualcosa di unico. Grazie alla sinergia tra Rami Custom e OLEOMARKET (OLMARK), è nato un escavatore che non ha eguali. Potenza estrema, idraulica customizzata e componenti su misura: una macchina progettata per affrontare le demolizioni più impegnative con un'efficienza senza precedenti.

“Non si è trattato di un semplice allestimento”, racconta Riccardo Cattaneo, Direttore vendite di Rami Custom. “Abbiamo lavorato su un intervento radicale, che ha riguardato l'impianto idraulico, i cinematismi e i sistemi di sicurezza, dando vita a una macchina davvero unica nel suo genere. Un vero e proprio gigante della demolizione.”

Scopri di più sull'incredibile viaggio che ha portato alla creazione di questa macchina straordinaria e su come Rami Custom e OLMARKET abbiano ridefinito il concetto di potenza e precisione.

 

Redazionnale

61

63

LEGGI il pdf sottostante, estratto dal numero 109 di MACCHINE E CANTIERI settembre 2025

Documenti allegati
MACCHINE CANTIERI 5-0-TESTIMONIANZE-60_63 Olmark_ver_box_Rami.pdf MACCHINE CANTIERI 5-0-TESTIMONIANZE-60_63 Olmark_ver_box_Rami.pdf (6.38 MB)
quality markhip mono platinum olcomponents