Una vita da MITO

mito

logo mito

flag mito Miglior sistema di tracciabilità per la gestione
del componente.
flag mito Rintracciabilità dei dati storici di produzione.
flag mito Nessun abbinamento errato dei prodotti.
flag mito Lettura a vista (senza l’ausilio di apparecchiature).
flag mito Semplificazione della gestione ricambi.


etichetta mito

Codice Articolo Cliente

Il cliente può disporre di questo campo per richiedere il suo codice disegno o codice di posizione univoca di assemblaggio. Semplifica al cliente utilizzatore l'individuazione del codice ricambio originale.

Codice Articolo OLEOMARKET

Codice articolo esclusivo, permette di ricercare in formato digitale i componenti ed i cicli produttivi del tubo per predisporne la riproduzione immediata.

Lotto di Produzione

Identifica, per tracciabilità, i dati essenziali del prodotto: l'individuazione del periodo di produzione, i criteri di fabbricazione, la tipologia del ciclo produttivo e di controllo oltre ad altri significativi riferimenti e caratteristiche del tubo.

Etichetta MITO

Il centro Ricerca e Sviluppo Oleomarket, sulla base degli ottimi risultati conseguiti nei test di resistenza (validati come pre-requisiti necessari all'applicazione) ha selezionato ed adottato il supporto dell'etichetta MITO per la positiva conformità all'utilizzo. È noto che i tubi Olmark vantano svariati campi di impiego e possono essere utilizzati anche in estreme condizioni ambientali. Pertanto, anche le etichette MITO sono state progettate per sfidare in modo solidale le stesse gravose condizioni di esercizio: temperature elevate, esposizione ai raggi UV, nebbie saline, fluidi e grassi minerali. Inoltre, il supporto e le caratteristiche adesive dell'etichetta MITO sono state progettate per ridurre e contenere possibili manomissioni o tentativi di asportazione dal tubo originale.

Efficienza Logistica e Produttiva

Gli OEM professionali riconoscono nell'etichetta MITO un ottimo strumento per semplificare la gestione di magazzeno e l'operazione di montaggio dei tubi. La personalizzazione del codice cliente garantisce agli operatori una immediata e semplice lettura del componente sia in fase di gestione di magazzeno che in fase produttiva. Evita ed elimina errori di montaggio scorretto, soprattutto in caso di assemblaggio di fasci di tubi simili tra loro e normalmente di singola difficile individuazione. Gli stessi dati offrono un vantaggio al centro Assistenza e Ricambi OEM per la facile identificazione del codice e l'immediata tracciabilità dei dati essenziali del prodotto. È possibile ad esempio individuare con semplicità il periodo intercoso tra la data di produzione e il tempo di impiego. La completa lettura dei dati inseriti per la codifica MITO garantisce al cliente in assistenza, la corretta fornitura di un ricambio perfettamente conforme all'originale e oltretutto con una marcata riduzione dei tempi di attesa.

Vantaggi per i tubi Olmark

La qualità Olmark, nell'ampia gamma proposta di tubi flessibili raccordati, tubi rigidi sagomati o compositi, si completa anche di supporti comunicativi come MITO, che in realtà offrono nel lori piccolo un grande servizio. Attraverso MITO, ogni cliente Oleomarket può richiedere di dotare i tubi anche della semplice ma efficace soluzione di gestione dati. I vantaggi non si esauriscono alla fase di facile individuazione codice o semplice riconoscimento dei valori costruttivi, perchè mette a disposizione dei propri clienti un vero e proprio database di funzionale consultazione.

Info MITO

Per saperne di più sul tubo, cerca QUI INFORMAZIONI in merito al ciclo produttivo del prodotto, avendo a disposizione i dati rilevati sull'etichetta MITO.

quality markhip mono platinum olcomponents